AdHoc Lighting – Bespoke

Ad Hoc nasce dalla richiesta di soluzioni ed applicazioni personalizzate che incontrino la creatività del professionista e le sue esigenze progettuali. Ci proponiamo ad architetti e lighting designer ai quali forniamo una consulenza completa, dal progetto alla realizzazione di apparecchi e sistemi di illuminazione, creando vita e libertà a disegni e scenari non convenzionali.

Rendiamo il tuo progetto
d’illuminazione unico, su misura!

Il processo di progettare, ingegnerizzare e produrre un sistema di illuminazione assolutamente customizzato non ha segreti per lo staff di Antrox, che unisce sapientemente: innovazione, esperienza ed una meticolosa attenzione ai dettagli.

Non solo, il nostro staff si distingue dagli altri per la sua massima flessibilità e versatilità ad ascoltare i clienti e dar loro il prodotto finito e personalizzato, proprio come lo immaginavano.

Dai forma
alla tua luce

Personalizziamo i nostri prodotti per realizzare i vostri progetti

Collabora con noi

Disegna la tua personale
collezione di illuminazione

Realizziamo il progetto esecutivo delle nostre lampade sul disegno fornito dal cliente o dal progettista dell’ambiente, trasformando semplici “visioni” in prodotti che producano gli effetti illuminotecnici richiesti.

Ogni nostra singola lampada viene fornita con una ettichetta dedicata, su cui verranno riportati tutti i dati di progetto rilevabili dai disegni esecutivi, per rendere l’installazione semplice, veloce e sicura.

Collaboriamo

Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative, design all’avanguardia e nuove idee, per creare un’esperienza unica.

Progettiamo insieme

Sei un architetto
o un progettista?

Contattaci qui

Vorresti ricevere
il nostro catalogo?

Scaricalo qui

Maggiori
informazioni?

Contattaci qui